Si avvisa che gli uffici Edilclima saranno chiusi dal 31 dicembre al 6 gennaio compresi.

Durante l'utilizzo dell'input grafico si presenta l'errore 100

Non ricordo più i dati per accedere all’area riservata del sito Edilclima, come posso fare per recuperarli?

Come posso verificare se ci sono nuovi aggiornamenti per i software in mio possesso?

Nelle videate del programma alcune scritte sono illeggibili e non visualizzo alcuni pulsanti

Cosa devo fare se il software non funziona?

I programmi Edilclima sono compatibili con i sistemi operativi a 64 bit?

A seguito dell'installazione di alcuni aggiornamenti gratuiti si verificano degli errori durante l'utilizzo del software

Sono in possesso di una chiave parallela e devo installare su un PC dove tale porta non è presente, come mi devo comportare?

All'apertura del programma mi viene visualizzato il messaggio "PROGRAMMA NON ABILITATO", come devo procedere?

Ho smarrito la chiave hardware di protezione del software, cosa devo fare?

Vedi anche

Risposte ai quesiti più ricorrenti rivolti all'Assistenza Tecnica in brevi video facili da consultare.

Interviste agli esperti sul tema Superbonus.