Si avvisa che gli uffici Edilclima saranno chiusi dal 31 dicembre al 6 gennaio compresi.

A seguito dell'installazione di alcuni aggiornamenti gratuiti si verificano degli errori durante l'utilizzo del software

Verificare di aver installato tutti gli aggiornamenti gratuiti disponibili cliccando sulla scheda Installazioni di Edilclima Application Manager.

Se il problema persiste accedere alla sezione Strumenti – Reinstalla di Edilclima Application Manager, spuntare il software che presenta i problemi e procedere alla reinstallazione dal pulsante Download e installa.

Se il problema persiste ancora, accedere al Pannello di controllo di Windows, in alto a destra passare alla visualizzazione per icone, quindi cliccare sulla voce Programmi e funzionalità, selezionare Edilclima Programmi e cliccare sul pulsante Cambia, quindi procedere con l’opzione di Ripristino.

Se il problema continua a presentarsi, si sconsiglia di procedere alla disinstallazione del software, contattare piuttosto l’assistenza software (assistenza@edilclima.it).

Vedia anche

Risposte ai quesiti più ricorrenti rivolti all'Assistenza Tecnica in brevi video facili da consultare.

Interviste agli esperti sul tema Superbonus.