Si avvisa che gli uffici Edilclima saranno chiusi dal 31 dicembre al 6 gennaio compresi.

Ho incontrato dei problemi nella fase di installazione e i software non funzionano correttamente, come mi consigliate di procedere?

Ho necessità di reinstallare i software Edilclima su un nuovo PC, come devo procedere?

È possibile utilizzare i programmi Edilclima mediante Desktop Remoto?

Ho appena ricevuto una chiave hardware, come devo procedere?

Ho ricevuto la mail di notifica di evasione dell'ordine, come devo procedere?

Come faccio a trasferire l’archivio utente dei componenti/materiali/generatori/strutture da un PC ad un altro?

Ho smarrito i CD di installazione e relativo codice, come posso fare per installare i miei programmi?

Quali file devo salvare per evitare di perdere i miei archivi/lavori in caso di formattazione o reinstallazione?

Quali sono i requisiti minimi di sistema per l'installazione dei software Edilclima?

I software Edilclima funzionano anche su Mac?

Vedi anche

Risposte ai quesiti più ricorrenti rivolti all'Assistenza Tecnica in brevi video facili da consultare.

Interviste agli esperti sul tema Superbonus.