Si avvisa che gli uffici Edilclima saranno chiusi dal 31 dicembre al 6 gennaio compresi.

All'avvio del software viene visualizzato il messaggio "Errore chiave di protezione: chiave non presente o data scadenza superata", come posso risolvere?

Durante l'installazione di Edilclima Application Manager mi appare il messaggio: "Versione del sistema operativo non aggiornata" come devo procedere?

Quando inserisco Login e Password per accedere ad Edilclima Application Manager mi appare il messaggio: "Attention error [EcCmd] - Impossibile caricare la DLL 'EcCmd.dll: Impossibile trovare il modulo specificato" come devo procedere?

Quando inserisco Login e Password per accedere ad Edilclima Application Manager mi appare il messaggio: "Attention error [EcCmd] - Tentativo di caricare un programma con un formato non corretto" come devo procedere?

Quando entro nell’input grafico di EC700 lo sfondo caricato non è stabile oppure il mouse si muove a scatti, come posso risolvere?

All’avvio di EC700 versione 7 appare il seguente errore: “[La tabella specificata non esiste. [StazRilev10349_1_2016]]”

Ho ricevuto la mail di evasione ordine, ma Edilclima Application Manager non mi mostra i software da installare nella sezione "Installazioni" come posso risolvere?

Ho installato il programma in versione trial, all’avvio mi compare il messaggio “Errore chiave di protezione. Chiave non presente. -1/0”. Come posso risolvere?

Ho provato ad installare gli aggiornamenti proposti da Application Manager, ma compare l’errore “Non è possibile avviare le installazioni! Ci sono stati problemi all’avvio di EcInst oppure non trovato il file!”

Dopo aver installato gli aggiornamenti non parte più Application Manager o dà dei messaggio di errore.

Vedi anche

Risposte ai quesiti più ricorrenti rivolti all'Assistenza Tecnica in brevi video facili da consultare.

Interviste agli esperti sul tema Superbonus.