Assistenza software
ASSISTENZA SOFTWARE
Supporto gratuito
Da sempre Edilclima offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di assistenza base, per gestire le richieste relative all’installazione ed all’utilizzo del software.
Il servizio è garantito per tutti i clienti in possesso delle ultime versioni del software ed è attivo dal Lunedì al Venerdì negli orari e nelle modalità sotto indicate.
- ASSISTENZA TECNICA per informazioni sull'uso dei programmi
MATTINO h. 9:00-13:00 tecnico@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.2
POMERIGGIO h. 14.30-17.30 SOLO TRAMITE MAIL tecnico@edilclima.it - ASSISTENZA INFORMATICA per informazione su installazioni, conversioni lavori, archivi, ecc.
MATTINO h. 9:00-13:00 assistenza@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.3
POMERIGGIO h. 14.30-17.30 SOLO TRAMITE CHAT o MAIL assistenza@edilclima.it
FAQ
Per una risposta immediata ai quesiti più frequenti, completa di video di approfondimento e interviste con gli esperti.
MIO PROFESSIONISTA
Quesiti tecnici particolarmente articolati, controllo di un progetto e assistenza informatica personalizzata: con Mio Professionista ottieni l’assistenza dedicata e specifica dello staff del Supporto Tecnico Edilclima.
FORUM
Confrontati con i professionisti del settore della progettazione sui temi di attualità.
Download e allegati
• Application Manager
• Team Viewer per assistenza remota (da utilizzare solo su richiesta di un operatore Edilclima)