Si avvisa che gli uffici Edilclima saranno chiusi dal 31 dicembre al 6 gennaio compresi.

ASSISTENZA SOFTWARE

Supporto gratuito

Da sempre Edilclima offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di assistenza base, per gestire le richieste relative all’installazione ed all’utilizzo del software.
Il servizio è garantito per tutti i clienti in possesso delle ultime versioni del software ed è attivo dal Lunedì al Venerdì negli orari e nelle modalità sotto indicate.

  • ASSISTENZA TECNICA per informazioni sull'uso dei programmi
    MATTINO h. 9:00-13:00 tecnico@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.2
    POMERIGGIO h. 14.30-17.30 SOLO TRAMITE MAIL tecnico@edilclima.it

  • ASSISTENZA INFORMATICA per informazione su installazioni, conversioni lavori, archivi, ecc.
    MATTINO h. 9:00-13:00 assistenza@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.3
    POMERIGGIO h. 14.30-17.30 SOLO TRAMITE CHAT o MAIL assistenza@edilclima.it

FAQ

Per una risposta immediata ai quesiti più frequenti, completa di video di approfondimento e interviste con gli esperti.

Consulta le FAQ >>

MIO PROFESSIONISTA

Quesiti tecnici particolarmente articolati, controllo di un progetto e assistenza informatica personalizzata: con Mio Professionista ottieni l’assistenza dedicata e specifica dello staff del Supporto Tecnico Edilclima.

Scopri il servizio >>

FORUM

Confrontati con i professionisti del settore della progettazione sui temi di attualità.

Partecipa alla discussione >>

 

Download e allegati
• Application Manager
• Team Viewer per assistenza remota (da utilizzare solo su richiesta di un operatore Edilclima)